La Timewatch Italia è un’impresa  dinamica che nasce nel 2006 da un’intuizione giovane e innovativa. Data l’esperienza ventennale maturata dall’azienda di famiglia nel settore dell’orologeria, con la nuova realtà imprenditoriale si è cercato di creare un buon mix di esperienza e innovazione in un settore che da alcuni era stato considerato saturo.

Inizia così un lungo percorso che con tante difficoltà e problematiche porta l’azienda a confrontarsi con importanti  e stabili realtà aziendali creando delle vere e proprie partnership e collaborazioni continuative e durature.

Il “core business” della Timewatch Italia è la distribuzione all’ingrosso di prodotti di marca nonché vendita al dettaglio tramite e-commerce e con presenza costante su diverse piattaforme virtuali.

Nonostante il “core business” si concretizza attraverso la commercializzazione e distribuzione di prodotti di tendenza e orologi tecnici con aziende nazionali ed internazionali (Timex , Casio, Nautica, Versus by Versace, Ferragamo, Marc Ecko, Seiko, Orient, e altro…), la Timewatch Italia mantiene l’attività di import/export di prodotti a marchio proprio che rispettano gli standard qualitativi previsti dalla legge. I nostri prodotti sono frutto di un’ intensa attività di ricerca e know how che permettono di creare orologi che racchiudono persone, tendenze e moda sempre con particolare attenzione all’ambiente e salvaguardando la salute delle persone.

Ad oggi la Timewatch Italia conta circa 40.000 vendite finali in un anno, show room di 300mq con esposizione diretta di tutti i prodotti in catalogo, utilizzo di diversi corrieri con spedizione in pronta consegna, pagamenti sicuri tramite circuito pay pal, numero verde gratuito, call center interno e personale specializzato.


I Nostri Marchi